La copertura assicurativa partirà dalle ore 24:00 della data di decorrenza.Se acquistando una nostra polizza decidi di pagare con bonifico o bollettino postale, ricorda di inviarci via fax la ricevuta del pagamento qualche giorno prima della scadenza.Ogni errore o variazione di questo dato può comportare variazioni di premio.
Queste le condizioni necessarie per utilizzare la classe di merito agevolata:
Queste le condizioni necessarie per utilizzare la classe di merito del veicolo venduto/demolito/rubato:
L'attestato di rischio è il documento che ogni compagnia assicurativa ha l'obbligo di mandarti ogni anno, almeno un mese prima della scadenza del contratto. Contiene la classe di conversione universale (CU) e la sinistrosità pregressa.Prendi il tuo attestato di rischio: ti aiuterà a reperire le informazioni necessarie alla compilazione del preventivo.
L'attestato di rischio è il documento digitale che contiene la tua storia assicurativa: i dati del veicolo e dell’assicurato, lo storico degli incidenti e la classe di Bonus Malus(Conversione Universale -CU).Recupera il tuo attestato di rischio nell’area personale della tua Compagnia attuale:troverai le informazioni che ti servono per calcolare il preventivo.